E' stato rilevato che molte delle richieste per l'accesso al Servizio di Allergologia Immunologia Clinica di Firenze non sono accompagnate dalla specifica indicazione della priorità di prestazione, come riportato nella parte destra di ogni richiesta medica. Infatti, se nei relativi spazi viene contrassegnato la casella corrispondente, al momento della prenotazione l'operatore potrà cercare di soddisfare tale indicazione. Diversamente la prestazione potrà essere interpretata come programmata per la quale sono previsti i tempi più lunghi di attesa. Cogliamo l'occasione per ricordare le varie possibilità:
Ringrazio per le indicazioni, buona giornata.
RispondiEliminaBuongiorno, pur avendo una richiesta urgente per visita allergologica a causa di due eventi in 10 giorni di shock anafilattico prima per vaccino Covid e dopo per tachipirina, non riesco a prendere un appuntamento in tempi brevi neppure rivolgendomi alla libera professione. Chiedo se potrebbe esserci una qualche possibilità di essere ricevuta in tempi brevi, magari mettendomi in una lista di attesa in caso di disdette altrui.
RispondiEliminaVi ringrazio per l'attenzione e rimango in attesa di risposta.
Cordiali saluti
Beatrice Piccioni
Buongiorno Sig.ra Piccioni,
RispondiEliminaa parte il fatto che senza nessun riferimento è impossibile contattarla, la informiamo che noi non abbiamo liste di attesa in quanto tutto è gestito dal servizio cup (sia le visite in regime di ticket che in libera professione). Per i casi come da lei segnalato il suo medico di MMG può attivare il percorso denominato Fast Track, dove con il quale entro pochi giorni si può avere l'appuntamento presso il nostro centro. Se lei non fosse residente all'interno territorio della Usl Centro Toscana, tale percorso non può essere attivato. Per la libera professione abbiamo verificato che ci sono disponibilità tra due settimane. Restiamo a sua disposizione per ulteriori chirimenti. Se vuole può scriverci anche al nostro indirizzo di posta elettronica.
Fabrizio GRASSI Caposala Allergologia P.O. SGD FIRENZE
Buongiorno, devo rinnovare il piano terapeutico dimometasone e chenpen , ma non riesco a parlare con nessuno ,inoltre il 23 aprile 2021 devo fare il vaccino covid presso il vostro ospedale devo seguire qualche procedura particolare?
RispondiEliminarimango in atesa di un vostro cortese cenno di riscontro in merito alla presente , co l'occasione porgo distinti saluti.
serena fisti