mercoledì 11 maggio 2022

AVVISO PER TUTTI I RESIDENTI AL DI FUORI DEL TERRITORIO DELL’AZIENDA USL TOSCANA CENTRO

Immagine da Corriere Fiorentino
 

Ci è stato segnalato che molti utenti, territorialmente residenti FUORI dall’AUTC,  hanno difficoltà a prenotare presso il centro di Allergologia Immunologia Clinica dell’Ospedale SGD di FIRENZE. Il Direttore del Centro, Dott.sa Macchia, comunica di aver già segnalato a chi di competenza tale difficoltà e confida in una soluzione in tempi rapidi. Nel frattempo, oltre a comunicare all’ufficio aziendale per le relazioni con il pubblico (URP), il Direttore consiglia di scrivere al seguente indirizzo: allergologia@uslcentro.toscana.it

Questo non garantirà una prenotazione, ma almeno porterà a conoscenza della struttura, chi è intenzionato a farsi visitare presso l’Allergologia SGD di Firenze, la quale cercherà di aiutare a risolvere questo problema temporaneo.  

2 commenti:

  1. Buongiorno avevo inviato una Pec a maggio coinvolgendo l’Urp dell’ospedale, dell’azienda sanitaria, oltre che al reparto di Allergologia, per denunciare l’impossibilità di prendere un appuntamento all’ospedale San Giovanni di Dio per una visita Allergologica essendo residente in provincia di Siena.
    Ad oggi soltanto la dottoressa Macchia e il dott.Grassi, entrambi nel reparto di Allergologia, hanno tentato di risolvere il mio problema. Nessuno mi ha risposto alla Pec, eppure ad una segnalazione via Pec, l’Urp è OBBLIGATO a rispondere entro 30 giorni…
    Ringrazio la dottoressa Macchi ed il dottor Grassi per la disponibilità, pazienza e combattività, ma ancora oggi, con molto, moltissimo rammarico non si riesce a prenotare.
    Cordialmente.
    Saluti Federica

    RispondiElimina
  2. buongiorno ,purtroppo ho saltato l'appuntamento con la dottoressa Meucci del 26/05/2022 causa covid e in seguito ho avuto una trombosi al braccio ds , dimenticando di comunicarlo. Nel cercare dei referti ho trovato la prenotazione di quel giorno, adesso non so come fare per riprendere il nuovo appuntamento per il controllo con la d.ssa Meucci. Premetto che la richiesta da Lei fatta richiedeva una PRICK BY PRICK CON ALLERGENI FRESCHI.Se potete aiutarmi Vi lascio i miei recapiti 3384014117 sono Gigli Patrizia codice fiscale GGLPRZ63L49D612O. La mail marcopat8@gmail.com. Vi ringrazio fin da adesso e mi scuso per questo mio inconveniente.

    RispondiElimina