giovedì 17 aprile 2014

Prenotazioni e Disdette appuntamenti

 
 
ATTENZIONE: queste informazioni sono state aggiornate. 
Si consiglia di andare al seguente indirizzo:
dove potrete trovare gli aggiornamenti di orari, modalità, e link che facilitano la disdetta o la prenotazione degli appuntamenti. 
Ricordiamo infine che gli appuntamenti vanno disdetti con almeno 48 ore di anticipo per non incorrere in pagamento di malum previsti.
FG
 
Prenotazioni:
  • possibilità di prenotazione dei nuovi appuntamenti presso tutti gli sportelli cup dell'Azienda Sanitaria di Firenze (ASF) e tramite call center metropolitano al numero 840 003 003;
  • per tutti coloro che invece hanno già avuto accesso al servizio le prenotazioni di secondo livello (ritorni e visite di controllo) possono essere prenotate al numero 055 6932304, negli orari indicati;
  • libera professione al numero 055 6932433 dal lunedì al venerdì.

Disdette:
  • presso tutti gli sportelli cup dell'Azienda Sanitaria di Firenze (ASF);
  • tramite call center metropolitano al numero 840 003 003;
  • al numero 055 6932304 negli orari indicati.


Vedi anche http://www.asf.toscana.it/index.php?option=com_content&view=article&id=112:call-center&catid=41:cupprenotazione


15 commenti:

  1. Sto cercando di contattarvi per prenotare una visita allergologica per mio padre. Chiamando dalla provincia di Grosseto il numero sopra indicato non mi fa accedere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scriva i suoi recapiti direttamente al seguente indirizzo. Provvederemo noi a riconttarLa: allergologiafirenze@gmail.com

      Elimina
  2. Buongiorno sto telefonando per prenotare una visita di controllo con la dottoressa macchia ma risponde il disco registrato come posso fare per contattarvi grazie

    RispondiElimina
  3. Buongiorno,
    mercoledì 9 dic 2020 era giornata di sciopero dei dipendenti pubblici, per cui la risposta telefonica ne ha risentito. Può chiamarci allo 055 6932304 dalel ore 09.00 alle ore 16.30 dal Lunedì al Venerdì o scrivere ad allergologiafirenze@gmail.com.

    Fabrizio GRASSI
    Caposala Allergologa

    RispondiElimina

  4. Mi chiamo Vedovi Claudio,avrei dovuto sostenere una serie di test iper cutanei e sottocutanei per verificare allergia ad antibiotico il 17/03/2020 presso vostro reparto ma per sopravvenuta pandemia non si e' fatto.Ora dopo diverse telefonate improduttive,abito a Capolona (Ar),ho rifatto l'impegnativa dal mio dottore di base per fare l'esame ma non riesco a entrare,via telefono,per prenotare.Come devo fare?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Potrebbe inviarci per posta elettronica la richiesta medica, così vediamo cosa possiamo fare. Scriva pure a: allergologiafirenze@gmail.com.
      Buona serata

      Elimina
  5. A maggio 2021 ho fatto con la dott. Meucci le prime prove per allergia alle cefalosporine. La seconda prova l avevo prenotata per il 21 settembre 2021.La DOTT.Mi ha detto che sarebbe passato troppo tempo dalle prime prove e che mi avrebbe chiamato lei alla metà di giugno 2021.Io non ho ricevuto chiamata,a questo punto mi chiedo se la seconda prova la devo fare o passando così tanto tempo sono inutili. Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche volendo aiutarla non riusciamo perché il suo messaggio è privo di nome, cognome, data di nascita e racapito telefonico. Ci scriva al seguente indirizzo: allergologiafirenze@gmail.com
      Buona giornata
      FG

      Elimina
  6. Salve buonasera. Ho provato a mandare una mail per un appuntamento per visita immunologica. Ad oggi non ho ricevuto risposta. Mi saprebbe indicare un modo per poter prenotare la mia visita?

    RispondiElimina
  7. Buongiorno,
    senza nessun recapito è difficile contattarla. La invito quindi ad inviare nuovamente un messaggio di posta elettronica all'indirizzo allergologiafirenze@gmail.com, scrivendo, nome, cognome, data di nascita e recapito telefonico. Potremo così contattarla e cercare di aiutarla. Buona giornata. FG

    RispondiElimina
  8. Buongiorno, avrei bisogno di sapere se effettuate prove per verificare eventuali allergie ai componenti del vaccino covid-19. Premetto di essere un soggetto allergico ad alcuni farmaci, tachipirina e Bactrim, e di avere avuto una semiparesi facciale e all'arto superiore, entrambi lato sinistro, a seguito del vaccino per la rosolia.
    Grazie e buona giornata.

    RispondiElimina
  9. Buongiorno, devo disdire l'appuntamento per la terzadose del vaccino anti Covid.
    Il mio medico mi ha vaccinata ieri sera perché gli avanzava una dose.
    Ho provato a telefonare ma non ho avuto risposta.
    Sono Elisabetta Tesi e ho l'appuntamento per lunedì 10 ore 8.30

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Deve disdire almeno 48 ore prima secondo le modalità riportate al seguente post:

      http://allergologiasgdfirenze.blogspot.com/2021/09/appuntamenti-in-allergologia.html

      Buona giornata.

      Elimina
  10. Buongiorno dovrei prenotare una visita allergologia con la dottoressa Macchia ma non mi riesce cone posso fare

    RispondiElimina
  11. buonasera,ho saltato la vaccinazione in data 03\04\2023.
    vorrei un altra data per non perdere la copertura vaccinale.
    impegnativa nre:0900A4207898760
    marrucelli dario
    marrucelli.dario@gmail.com

    RispondiElimina